Pro Loco Diamantina APS: appuntamenti

Grazie per aver visitato il nostro sito, i nostri eventi riprenderanno con nuove iniziative a settembre 2024. Ci vediamo presto!

Pro Loco Diamantina APS: appuntamenti

Scopri le news sulla nostra associazione di volontariato.

Esplora le nostre novità

Scorri gli eventi che l’associazione organizza a favore della comunità.

Esplora le nostre novità

Scorri gli eventi che l’associazione organizza a favore della comunità.

Pro Loco Diamantina APS: Organizzatrice di Eventi

Durante la suggestiva “Sagra Paesana – Festa Contadina” presso la meravigliosa cornice storica della Corte Palazzi Diamantina, la nostra associazione si distingue come organizzatrice di eventi unici.

Con una cura scrupolosa per i dettagli, siamo in grado di soddisfare le aspettative di grandi e piccini, offrendo menù gustosi preparati con amore dalle nostre fidate collaboratrici, utilizzando ingredienti freschi e seguendo antiche ricette tradizionali che sono rimaste inalterate nel tempo.

Pro Loco Diamantina APS: Organizzatrice di Eventi

Gli spazi dell'associazione

Guarda il video e scopri gli spazi ricreativi dell’associazione

Pro loco Diamantina

Gli spazi dell'associazione

Guarda il video e scopri gli spazi ricreativi dell’associazione.

Pro Loco Diamantina

Scorri le foto della gallery

Servizio prenotazioni sagra

Per raggiungerci, segui le indicazioni su Google Maps qui a fianco.