Pro Loco Diamantina APS: Scopri i nostri menù

Offriamo pietanze tradizionali fatte in casa dalle nostre collaboratrici. Scorri la galleria per vedere i piatti nel dettaglio.

Pro Loco Diamantina APS: Scopri i nostri menù

I piatti della tradizione

I piatti della tradizione

Scopri le squisite proposte della nostra cucina in linea con la tradizione ferrarese.

Pro Loco Diamantina APS: Organizzatrice di Eventi

Durante la suggestiva “Sagra Paesana – Festa Contadina” presso la meravigliosa cornice storica della Corte Palazzi Diamantina, la nostra associazione si distingue come organizzatrice di eventi unici.

Con una cura scrupolosa per i dettagli, siamo in grado di soddisfare le aspettative di grandi e piccini, offrendo menù gustosi preparati con amore dalle nostre fidate collaboratrici, utilizzando ingredienti freschi e seguendo antiche ricette tradizionali che sono rimaste inalterate nel tempo.

Pro Loco Diamantina APS: Organizzatrice di Eventi

Vieni a scoprire la nostra associazione di volontariato!

Per raggiungerci, segui le indicazioni su Google Maps qui a fianco.